27/03/2012
Liguria: Cigo e cig in deroga per SLAM
Sono state sottoscritte tra le parti lo scorso 19 Marzo, la cigo e la cig in deroga per i circa 70 dipendenti della SLAM S.p.A., azienda importante a livello mondiale nel settore tessile abbigliamento.
La Cassa ordinaria interessa circa 30 addetti categoria industria tessile, mentre quella in deroga altrettanti addetti con contratto commercio più 4 apprendisti industria.
L’accordo prevede una cassa il più leggera possibile, il 20% di riduzione ore settimanali con il principio della rotazione tra tutti i dipendenti: 4 ore di riduzione il venerdì pomeriggio per tutti e ulteriori 4 ore a rotazione nell’arco della settimana.

Al tavolo di Confindustria Genova c’è stata soddisfazione da parte di tutti i soggetti coinvolti, soprattutto per l’impegno e la volontà comune dimostrate di voler uscire dal periodo di crisi e riduzione di fatturato, per tornare ai livelli di attività di un recente passato già alla fine del 2013. I soci nel frattempo stanno investendo risorse a livello personale per l’apertura di punti vendita più efficaci rispetto gli attuali

Genova, 27 marzo
Iscrizione effettuata con successo