04/11/2013
Comunicato Rinnovo Contratto Gomma Plastica

Nel corso della riunione sono state affrontate le proposte avanzate dalle controparti e che, ad oggi, impediscono il proseguo della trattativa, con l’intento di definire eventuali sbocchi per il proseguo del confronto.

Nonostante gli sforzi di apertura emersi da parte della Federazione Gomma Plastica, tuttavia, l’esito della discussione non è stato proficuo e non si registrano sostanziali passi in avanti.

A fronte della volontà emersa unitariamente da parte sindacale di superare le “criticità” maggiori poste al tavolo profilando possibili percorsi alternativi, permangono le distanze tra le parti che, auspichiamo possano essere superate e risolte nel confronto in plenaria previsto nelle giornate del 7 e 8 novembre prossimi.

Per condividere i contenuti dell’incontro odierno e tracciare possibili percorsi di risoluzione per la chiusura della vertenza contrattuale, prima dell’incontro in plenaria, è convocata la delegazione trattante per le ore 10,30 del giorno 7 novembre presso Confindustria Roma­ Viale dell’Astronomia, 30.

Roma, 4 novembre 2013

scarica comunicato