06/06/2016
General Cavi: un risultato che conferma il consenso da parte dei lavoratori

Le urne consegnano questo risultato: hanno votato 113 dipendenti, di cui 112 voti validi e 1 scheda nulla. La Femca-Cisl ha ricevuto 90 voti, mentre la Filctem-Cgil ne ha totalizzati 22. Ne consegue che alla Femca-Cisl vengono attribuiti 3 delegati e 1 alla Filctem-Cgil. La Uiltec-Uil non ha concorso a questo rinnovo, non riuscendo a comporre la propria lista.

Desideriamo ringraziare tutti coloro che hanno espresso il proprio voto alla lista Femca-Cisl e ai nostri candidati, di cui risultano eletti Cacciatore Giuseppe, Negri Antonio e Simoni Gabriele. La Femca Cisl Ferrara ha infatti raggiunto l’80,35% di preferenza, incrementando il proprio consenso, rispetto alle precedenti elezioni avvenute nel 2012, in maniera sempre più convincente.

Per quanto concerne i 2 Rappresentanti dei Lavoratori alla Sicurezza (R.L.S.S.A.) previsti in azienda, entrambi saranno assegnati alla Femca-Cisl e nominati a giorni.

Consci delle responsabilità che tutto ciò comporta, assicuriamo il massimo impegno nel rappresentare e tutelare tutte le maestranze della General Cavi.

Per questo Luigi Baiano, componente della Segreteria della Femca-Cisl di Ferrara, sarà impegnato nel sostegno e nella collaborazione con Giuseppe, Antonio e Gabriele, affinché questo risultato possa far crescere la partecipazione dei lavoratori nell’azione associativa e nella vita dell’azienda.

01 giugno 2016

                     Il Segretario Generale Femca Cisl Ferrara

                                                                                  Stefano Mantovani

COMUNICATO
Iscrizione effettuata con successo