16/11/2015
Rinnovo RSU e RLSSA Versalis, Matrìca e Syndial: Ottimo il risultato ottenuto da Femca Cisl

Nella settimana dal 9 al 13 Novembre 2015 si sono svolte le elezioni per il rinnovo delle RSU/RLSSA in Versalis e Syndial e le prime votazioni in Matrìca.
Il risultato complessivo vede la Filctem Femca e Uiltec con 5 RSU elette per ciascuna federazione, prima volta che accade nello stabilimento.

I voti complessivi sono così suddivisi, Femca 158, Uiltec 148, Filctem 145. La cosa molto positiva è l’affluenza che ha toccato il 94% degli aventi diritto al voto, segnale che fa capire l’interesse che c’è in questa fase molto difficile per il sito.

Ringrazio T onino, Marco, Giuseppe G. e Giuseppe P , la commissione elettorale, per l’impegno messo e il tempo dedicato per svolgere al meglio tale compito.
Ringrazio le RSU uscenti Massimiliano, Costanzo, Giovannino, Daniele, Antonello, Riccardo, che tanto hanno fatto nei 3 anni del loro mandato.

Ringrazio tutti i candidati che non sono stati eletti ma che hanno comunque contribuito al risultato, in alcuni casi meritavano di più proprio per l’impegno profuso nel precedente mandato, i nuovi candidati che hanno messo in gioco se stessi, tutti comunque faranno parte del gruppo di lavoro così come sempre abbiamo fatto in Femca, grazie a Giovannino, Costanzo, Antonello, Angelo, Giacomo, Giommaria, Michele, Tommaso, Davide e Massimo.

Ma soprattutto ringrazio tutti gli iscritti e simpatizzanti che hanno dato la loro fiducia alla nostra Federazione.
Un Buon Lavoro alle nuove RSU Massimiliano, Raimondo, Dino, Antonello e Andrea.

Elenco eletti
Iscrizione effettuata con successo