08/03/2022
VI Congresso FEMCA CISL: Esserci per Cambiare, Cambiare per Esserci

Dallo scorso mese di novembre abbiamo dato ufficialmente avvio al percorso congressuale, che ha coinvolto i delegati nelle aziende, nelle strutture territoriali e regionali, nel processo di rinnovamento dei gruppi dirigenti della Femca Cisl a tutti i livelli.

Nei giorni 19, 20, 21 e 22 aprile 2022, presso il Palazzo dei Congressi di Riccione, si terrà la tappa conclusiva del percorso, con la celebrazione del VI Congresso Nazionale, un'occasione per confrontarci sulle attività realizzate durante il mandato appena concluso e per prendere nuovi impegni da concretizzare nei prossimi quattro anni.

Il motto che abbiamo scelto per questa tornata congressuale - "Esserci per Cambiare, Cambiare per Esserci" - intende mutuare una celebre frase di Tina Anselmi: per cambiare bisogna esserci!

Per questo il filo rosso del congresso sarà il Cambiamento, in tutte le sue declinazioni, e come possiamo rapportarci ad esso per esserne parte attiva, nell'impegno continuo di rappresentanza e tutela dei diritti e delle istanze sociali. Per CAMBIARE, di fatto, la nostra società, secondo i princìpi di libertà, giustizia, partecipazione.

 

Segui l'evento sui social e condividi i tuoi momenti all'hashtag #essercipercambiare

 

Sfoglia la gallery dei #congressiFemca

 

Leggi anche:

 

LAVORO, NORA GAROFALO CONFERMATA ALLA GUIDA DELLA FEMCA-CISL

BILANCIO PLURIENNALE 2018-2021 PROGRAMMA DEI LAVORI RELAZIONE DELLA SEGRETERIA NAZIONALE RELAZIONE ORGANIZZATIVA TEMI DI DISCUSSIONE
Iscrizione effettuata con successo