23/07/2018
Rinnovi delle assemblee dei fondi: Femca conferma il trend di crescita

I risultati di questa tornata elettorale per il rinnovo delle assemblee di delegati dei fondi di previdenza complementare Fonchim, Foncer e Pegaso, e del fondo di assistenza sanitaria integrativa Faschim, hanno registrato un trend in crescita del consenso verso le liste dei candidati Femca Cisl.

Il risultato ci permette di incrementare la presenza Femca nelle assemblee, rispetto alle elezioni del 2015, da 7 rappresentanti a 8 in Fonchim, da 3 a 4 rappresentanti in Faschim, e di mantenere i seggi ottenuti in Foncer e Pegaso.

La Segreteria nazionale esprime la propria soddisfazione per il risultato raggiunto che dà nuovi e rinnovati stimoli ad agire sul versante dello sviluppo dei fondi contrattuali nell’interesse di tutti i lavoratori che con il loro voto hanno contribuito all’affermazione delle liste Femca.
Inoltre, un ringraziamento speciale va a tutti i nostri delegati per l’impegno profuso in azienda, alle segreterie territoriali e regionali, al lavoro di squadra che ha permesso questo risultato.

 

Iscrizione effettuata con successo