07/05/2012
Veneto: 40 delegati impegnati per PEGASO

 

 

 

Oltre 40 delegati di Femca e Flaei Veneto, settore gas-acqua ed energia, si sono riuniti venerdì 4 maggio presso il centro Toniolo di Padova.

Hanno ascoltato con attenzione l’illustrazione di Paolo Bicicchi ex segretario FEMCA, ora nel cda di PEGASO, che partendo dalla recente riforma delle pensioni, ha dimostrato quanto sia necessario incentivare le adesioni ai fondi di previdenza. Il relatore ha sottolineato che gli aderenti a PEGASO rappresentano circa il 52/53 % degli addetti del settore, ma che si può fare di più.

Nelle conclusioni, Massimo Saotta della FLAEI e presidente di FOPEN, ha sottolineato la bontà delle scelte fatte dalla CISL sui temi della previdenza e dell’assistenza complementare.

 Alla fine Carlo Nicolli e Giuseppe Bordignon responsabili regionali dei rispettivi settori per FEMCA e FLAEI, hanno rilanciato la necessità di un preciso impegno di tutti, rispetto alle elezioni, in quanto diventa anche un test di rappresentanza politica, e noi ci aspettiamo un buon risultato dalle aziende venete.

 

Da sinistra: Giuseppe Bordigno, Carlo Nicolli, Massimo Saotta e Paolo Bicicchi

Iscrizione effettuata con successo